Senza Soste

senzasoste.jpgSenza Soste è sicuramente il giornale più interessante che si possa leggere in città. L’unico giornale in cui si facciano approfondimenti di un certo spessore su politica e società, sia a livello cittadino che nazionale ed internazionale. Nato qualche anno fa come giornalino della curva più rossa d’Italia, oggi Senza Soste – che nella versione cartacea ha cadenza mensile – è letto e apprezzato da gente di ogni opinione politica e ha acquisito, oserei dire, un’autorevolezza fuori discussione. Autorevolezza intesa come fiducia nell’indipendenza di chi scrive e come capacità di fare opinione.

Se prosegue su questa strada, spero che Senza Soste possa diventare sempre di più una buona bussola per la confusa sinistra livornese e in definitiva un elemento di dialogo intelligente per tutta la città.

Il sito è continuamente aggiornato ed è interessante quanto il giornale (www.senzasoste.it).

Senza Soste nelle edicole si vende ad offerta libera, ma molto più comodo l’abbonamento annuale che ha un’offerta minima di 20 Euro e che consente di aiutare la libera associazione editoriale.

 

 

 

Senza Sosteultima modifica: 2009-07-29T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento