(www.) Li per Li (.org)

li per li.JPGFare cose, vedere gente, a Livorno: oggi parliamo di Li per Li… senza accenti sulle i!… www.liperli.org è un sito veramente ben fatto che presenta in modo organico e ordinato tutti gli eventi livornesi; e non dico questo perché i curatori sono miei cari amici (Maddalena, Francesca e Matteo) e sono loro che mi hanno chiesto di fare questo blog (mannaggia a loro, anzi! :-P), ma davvero Li per Li offre una completezza di informazione per sapere tutto quello che succede in città, dal concertino nel pub, al mega raduno allo stadio, dall’incontro politico alla presentazione di un libro.

Il sito è nato poco più di un anno fa e in pochissimo tempo, solo con il passaparola, è diventato veramente conosciuto in città.

I contatti giornalieri sono centinaia, le pagine viste migliaia ogni settimana. Ora Li per Li è anche su Facebook, e da lì pubblicizza anche questo blog… anzi i commenti che non vedete qui sono spesso tutti lì mi dicono…

Insomma se non l’avete ancora fatto, visitate www.liperli.org

Ultima precisazione, questo post non è una marchetta! e per dimostrarlo ci saranno tutti i commenti di conferma a quello che ho scritto, che questa volta saranno in calce a questo post e non su facebook…

(Vi prego!!!) – Mi sento solo…<–>

(www.) Li per Li (.org)ultima modifica: 2009-08-19T08:31:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento