Acquario

SDC10932.JPGAltro capitolo della appassionante saga “aggiustiamo la città”, oggi parliamo del mitico acquario.

Sono passati più di dieci anni da quando chiuse per i lavori di ristrutturazione e ampliamento.

Da allora ci sono state già due inaugurazioni e qualche decina di servizi giornalistici sulla bellezza del nuovo progetto.

Ogni volta che leggo un articolo sul giornale penso: “che bello! è quasi pronto finalmente! non vedo l’ora di fare un giro…”.

Ieri ci sono capitato davanti… mi sembrava di aver letto che mancassero solo i pesci…

La foto che ho scattato mostra lo stato dei lavori… E’ un po’ che non ne sento parlare sul giornale ma non mi sembra che manchino solo i pesci…

Acquarioultima modifica: 2009-09-28T08:34:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Acquario

  1. Eh, purtroppo sì caro amico padovano… non è il massimo vedere questi sprechi e questi lavori a metà… Livorno non si può dire sia una città d’arte ma è certamente una città bella e piena di fascino che andrebbe tenuta meglio, non ci vorrebbe molto. L’acquario ad esempio secondo me non era una priorità… ora è diventato un cantiere permanente…

  2. Non sarà una città d’arte ma è una città di mare…scusa se è poco. Le città di mare hanno un fascino particolare secondo me e sono suggestive. Mi immagino il porto con il vociare della gente, l’odore di salso, il vento sulla faccia, la brezza e quando fa freddo tutti dentro in un bar a bersi il ponce, magari ascoltando Ciampi alla radio..eheeh

Lascia un commento