Mercato: lavori finiti

mercato.JPGIniziamo con degli aggiornamenti su alcuni lavori in corso di cui abbiamo parlato in questo blog. Parliamo anche di quando i lavori finiscono e vengono bene… Che non si dica che parliamo soltanto male e siamo prevenuti nei confronti dell’amministrazione…

Del mercato parlavamo qui e tra le altre cose ci dolevamo delle impalcature, in piedi da troppo tempo…

Non so bene quando abbiano levato tutto, io questa foto l’ho scattata sabato; era da un po’ che non andavo al mercato ed è stata una bellissima sorpresa.

Finalmente la splendida struttura liberty è godibile in tutta la sua bellezza e pulizia.

La luce entra prepotentemente dagli enormi finestroni e i banchi sembrano ancora più belli.

Complimenti all’amministrazione per questi lavori, iniziati e finiti! Insomma non proprio in un attimo ma ci s’accontenta…

 

Mercato: lavori finitiultima modifica: 2009-10-26T08:34:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mercato: lavori finiti

  1. Come hai detto tu per il momento ci si accontenta, ma è brutto anche questo. Erano dieci anni che era in quello stato lì e c’era da farsi male a girare per il mercato. Spero che questo sia l’inizio di una lunga riqualificazione del centro, che vedo sempre più appiattirsi in favore di Porta a Terra. Adesso sono curioso di vedere che succede a Piazza XX, al Goldoni che ritarda la programmazione teatrale, e alla Granguardia.

  2. Spero in bene e in un bel progetto per Piazza XX che secondo me, adeguatamente sistemata e riqualificata può essere un bellissimo spazio aperto in una zona caratterizzata da viettine strette e particolari..
    Per quel che riguarda la Gran Guardia, spero bene che i progetti di nuovi negozi e centri commerciali siano rivisti..sarebbe uno scandalo (a cui purtroppo siamo avvezzi) che si sostituisca la cultura col consumismo..
    Spero insomma che si attui li stessi criteri usati col Mercato anche con questi Centri d’Interesse Pubblico..magari facendo un po’ più alla svèrta!!!

  3. Anche di Piazza Venti uno di questi giorni volevo scrivere un aggiornamento dello stato dell’arte. Anche a me la piazza piace un sacco.

    Sulla velocità dei lavori, almeno apprezziamo la trasparenza: per i lavori di riqualificazione del cisternino, per mettere le mani avanti, il progetto l’hanno chiamato: Cisternino 2020!…

  4. Anche vella..Cisternino 2020 si può dire che è l’unico progetto per cui è prevista la “formula partecipativa” (tra l’altro è stata scelta per una cosa di così basso impatto ambientale, ma non per impianti ad elevattissimo impatto ambientale) e ortre tutto te la daranno tra più di 10 anni..
    A volte un capisco se è corpa mia che un mi và bene nulla, o per corpa loro che un son bòni a ‘na sega..bo..cor tempo lo ‘apirò..

Lascia un commento