Laboratorio labronico

lablab.jpgPer la serie partecipazione attiva, ricevo e con piacere pubblico.

Laboratorio Labronico è un’associazione di promozione sociale nata nel 2009 a Livorno che si prefigge l’obiettivo di promuovere e di lavorare sui temi della partecipazione, della cittadinanza attiva e delle trasformazioni urbane.

Scopo dell’associazione è quello di svolgere attività di utilità sociale, ispirandosi alla cultura dell’ascolto attivo e alla gestione creativa e alternativa dei conflitti come valori essenziali della vita sociale. L’associazione sostiene la crescita del benessere delle persone attraverso attività di promozione culturale diffusa, operando tramite tutte le forme artistiche ed espressive, curando luoghi e spazi per la creazione e la fruizione culturale. Tutto questo avviene tenendo conto di alcuni principi fondamentali.

Il prossimo incontro è proprio questa sera, 16 dicembre, dal titolo: IL RAPPORTO TRA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA E PARTECIPATIVA NELLA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA: EFFICIENZA, TRASPARENZA, CONFLITTO ED INNOVAZIONE, introdotto dalla professoressa Marianella Sclavi.

L’incontro si svolgerà in Via Machiavelli, 21, presso la circoscrizione 5.

Per tutte le info: http://www.laboratoriolabronico.it/

 

Laboratorio labronicoultima modifica: 2009-12-16T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento