Abbonamento urbano al bus a 10 euro

bus livorno.jpgBella iniziativa dell’ATL – l’azienda dei trasporti – che offre la possibilità di abbonarsi al bus a soli 10 euro per i mesi estivi. Un’occasione da non perdere per girare per la città in modo comodo, economico ed ecologico.

Peccato che l’offerta non comprenda anche agosto e soprattutto non sia fruibile dai vecchi abbonati: la solita storia del figliol prodigo…

Vabbe’, meglio di nulla accontentiamoci. Io non uso spesso l’autobus perché lavoro un po’ fuori purtroppo ma credo che l’abbonamento lo farò, non si sa mai…

Questo il comunicato dell’Atl con le informazioni dettagliate.

ATL, a partire dal 29 marzo e nel mese di aprile, darà l’opportunità, a coloro che non sono abbonati, di sottoscrivere un abbonamento al servizio urbano di Livorno al prezzo ridotto di 10 euro valido per il mese di maggio e rinnovabile allo stesso prezzo nei mesi di giugno e luglio.
L’iniziativa è promossa da ATL e Comune di Livorno con la partecipazione di Legambiente.
Saranno dislocati degli info point, dove sarà possibile compilare il modello di abbonamento e fare gratuitamente la fotografia, presso il centro Fonti del Corallo (dal 29 marzo al 3 aprile), Coop La Rosa (dal giorno 8 al 10 aprile), Mercatino del venerdì (9 e 16 aprile), campo scuola (Vivicittà – 11 aprile) e Mercato centrale (dal 15 al 17 aprile).

Inoltre ATL e Confcommercio hanno stipulato un accordo con tutti gli stabilimenti balneari di Livorno e Quercianella che prevede per tutti gli abbonati al bus, vecchi e nuovi, uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento mensile al bagno.

 

Foto da Tirreno.gelocal

Abbonamento urbano al bus a 10 euroultima modifica: 2010-04-19T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento