Liberazione… Modena City Ramblers

modena.jpgLa festa più bella dell’anno! La liberazione dal nazifascismo! Il grande orgoglio del nostro paese che si è ribellato alla dittatura fascista… meglio tardi che mai si potrebbe dire… però, unico paese in Europa!

La festa si celebra ogni anno il 25 aprile, e ci sono manifestazioni un po’ ovunque per rivivere quello spirito e quella voglia di costruire un paese nuovo, fondato su basi diverse da come era stato fino ad allora. Oggi si ricorda quello spirito in un paese totalmente diverso. Una festa che però ha ancora un senso per nuove e diverse emarginazioni, nuove e diverse violenze. Bisogna ancora resistere e ancora opporsi…

Quest’anno, tra i molti appuntamenti vi propongo quello di Fornacette dove suonano i Modena City Ramblers… in Piazza della Resitenza, dove sennò?!…

Vado con il comunicato del Comitato 25 aprile… Per tutto gli altri appuntamenti vi rimando sempre a www.liperli.org

Domenica 25 Aprile a Fornacette in Piazza della Resistenza concerto gratuito dei Modena City Ramblers, siete tutti invitati…e soprattutto siete autorizzati a portare tutta la gente che volete!!!
Il Comitato 25 Aprile vi aspetta a braccia aperte per condividere con voi questa giornata carica di significato!
Noi abbiamo messo il nostro impegno voi portateci il vostro entusiasmo per sostenerci e far sì che nei prossimi anni questa FESTA continui ad essere un momento di aggregazione e di riflessione importante!!!

Liberazione… Modena City Ramblersultima modifica: 2010-04-23T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento