La coop sei TU…

coop.jpgCon questo slogan pubblicitario noi livornesi potremmo sentirci quasi onnipotenti… Quando ho letto la notizia stentavo davvero a crederci! Faranno un’altra enorme coop nel nuovo centro commerciale!… Già il fatto di fare un altro centro commerciale accanto a Porta a Terra potrebbe sembrare una notizia incredibile, ma in questo pazzo mondo va così; ma il fatto di metterci dentro un’altra Ipercoop è veramente un paradosso.

Fino a poco fa si parlava di metterci Esselunga, cosicché – quantomeno – ci sarebbe stata un po’ di concorrenza . Invece no! Alla fine sarà un’altra gigantesca cooppona (che non si saprà nemmeno più come chiamare perché si son finiti i prefissi accrescitivi) e nell’arco di meno di un chilometro quadrato circa ora io ne conto 4 (le vecchie coppina e coppona di Coteto e la Rosa e poi IperCoop e ora quasta nuova).

Per il nome (possiamo pescare nel campo informatico) a questo punto io proporrei GigaCoop e per la prossima TeraCoop…

Un altro capitolo per il Caprotti e il suo Falce e Carrello (che a questo punto mi vedo costretto a leggere…)

La coop sei TU…ultima modifica: 2010-04-30T08:33:50+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La coop sei TU…

  1. Ma avranno fatto due conti, o solo per escludere una vera conconcorrenza, ma i consumi a Livorno sono quelli. E visto la scrisi sara difficile un grosso incremento nel foturo. Un altro centro commerciale si dividera’ la clientela, cosi saranno in due a guadagnare poco dalle vendite.

Lascia un commento