Un anno di Blog

livorno_quattro_mori.jpgEccoci ancora qui dopo un anno di Blog. Scusate l’autoreferenzialità di questo post ma il primo compleanno è una cosa seria… Un anno di articoli su Livorno, più di centocinquanta in tutto, tre volte alla settimana on line prima delle nove di mattina.

Ho iniziato quasi in sordina, parlando un po’ al vento come quei matterelli a Londra allo Speaker’s corner, ora – grazie soprattutto a Virgilio e a Liperli che mi linkano ovunque – posso vantare una piccola cerchia di pubblico – probabilmente perplesso e di passaggio proprio come succede all’angolo dei parlatori in quel di Londra… Ma nell’immenso mare di internet già così è una bella soddisfazione…

Mi sono preso complimenti e insulti, e questo è il normale destino di chi si mette su un panchetto a parlare e quindi mi prendo tutto volentieri, anche i pomodori.

Per questo primo compleanno volevo solo ringraziare tutti voi che ogni tanto passate per queste pagine, leggete e commentate. Continuate così e proprio come fossi un matterello sulla scaletta allo Speaker’s Corner non abbiate paura ad intervenire ancora di più con i commenti: interrompetemi, scuotete la testa, assentite, borbottate, inveite anche, e questo posto sarà sempre più un porto Franco dove ognuno potrà dire la sua su Livorno liberamente.

Grazie ancora a tutti, il vostro blogger

Foto da: settemuse.it

Un anno di Blogultima modifica: 2010-06-16T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento