Chiuso il Corriere di Livorno

corriere-di-livorno-300x200.jpgDa qualche giorno il Corriere di Livorno non è più in edicola e la cosa ci dispiace molto. Ci eravamo interessati a questa nuova iniziativa editoriale e l’avevamo sostenuta anche qui quando fu annunciata l’inizio della crisi.

Il Corriere di Livorno, pur anche con tutti i limiti di una testata giovane, era una voce diversa e si leggeva volentieri.

Ogni volta che chiude un giornale è un piccolo dramma. Il dubbio che Livorno sia troppo piccola per due testate rimane, ma mi sembrava che ormai il Corriere avesse superato i problemi economici e con la formula del prezzo a 50 centesimi avesse trovato un pubblico di lettori.

Invece da un giorno all’altro ecco che il Corriere è sparito. Il Direttore Draghi, in un editoriale, ha detto che contano di tornare in edicola dopo avere risolto alcuni dei più grossi problemi, ma purtroppo immagino sarà dura…

Sicuramente noi ci speriamo e facciamo i nostri migliori auguri al Corriere di Livorno per un veloce ritorno in edicola.

 

Chiuso il Corriere di Livornoultima modifica: 2010-11-22T08:29:07+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento