Campagna abbonamenti Senza Soste

senzasoste.jpgAnche quest’anno volevo segnalare qui sul blog la nuova campagna abbonamenti di Senza Soste. Io sono abbonato ormai da tre anni e continuo a rinnovare sempre più convinto. Anche se non sempre sono d’accordo con la linea del giornale – ci mancherebbe! – Senza Soste rimane sicuramente la lettura più interessante che si possa fare a Livorno, sia sui fatti cittadini che su quelli nazionali ed internazionali.

Il sito è sempre più denso di contenuti, non solo testuali e non solo prodotti da Senza Soste e, novità di quest’anno, c’è anche la Newsletter per gli aggiornamenti settimanali.

Ribadisco nuovamente -se ce ne fosse bisogno- che non ho percentuali sulle vendite né ho particolari legami con la redazione del giornale. E ribadisco nuovamente che si tratta di un’iniziativa editoriale totalmente indipendente e totalmente autofinanziata e che quindi si regge solo sulle vendite e sugli abbonamenti; quindi, se vi interessa che il giornale continui a vivere non sbirciate solo il sito ma comprate anche il giornale in edicola o, meglio ancora, abbonatevi!

 

Campagna abbonamenti Senza Sosteultima modifica: 2010-12-29T09:30:35+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento