Livorno – Piacenza 1 – 0

Livorno-Piacenza.jpgLo dicevamo qui qualche settimana fa che questo era un campionato incredibile e che si poteva continuare a sperare nonostante tutto… Nonostante una squadra davvero ben poco esaltante che fa una fatica incredibile a concretizzare sopratutto. Il fatto è che gli altri sono messi ben poco meglio di noi. Questo è sicuramente uno dei campionati di serie B di più basso livello da che seguo il calcio.

Ma tant’è, prendiamoci le cose buone! Sabato un gollaccio di Dionisi a nove minuti dalla fine ci porta ancora a meno uno dall’ultimo posticino utile per continuare a giocarcela fino in fondo per la serie A. La cosa migliore della giornata è proprio questa: questi ragazzi sembrano avere acquisito un carattere e chissà che si stia costruendo un bel gruppo compatto che possa farci il regalo finale!… I superstiziosi sono autorizzati a toccarsi dove credono.

Intanto Sabato si va a Padova per uno spareggio fuori casa in cui si può soltanto vincere. E ovviamente sperare anche che l’Empoli non perda in casa col Torino. A quel punto tutto diventerebbe possibile!… 

Livorno – Piacenza 1 – 0ultima modifica: 2011-05-16T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento