Festival del Gusto

livorno-food-livorno.jpgContinua il Black Out di Liperli… Stiamo cercando di sistemare! Intanto presentiamo questo bel festival gastronomico all’Hotel Palazzo.

Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione dove 60 espositori, 5.000 visitatori, ci hanno permesso di mettere a segno questi importanti successi, oggi siamo pronti a ripartire insieme ai migliori Artigiani, Produttori, Distributori e Commercianti del settore, per dare forma ad un percorso di analisi sensoriale improntato sull’eccellenza e sulla peculiarità dei prodotti del Made in Italy. 

Da protagonisti gli Espositori daranno vita ad un viaggio incentrato sui sapori e sui gusti che solo l’alta qualità e la genuinità delle nostre produzioni sanno regalare.

La riscoperta di antichi sapori e la nostra ferrea volontà a valorizzare la tipicità dei prodotti del nostro territorio sono i cardini sui quali si basa la manifestazione e le motivazioni che ci spingono a dare il massimo perché tutto sia all’altezza delle aspettative.

NH Grand Hotel Palazzo è ancora una volta la cornice che abbiamo scelto per ospitare Livorno Food, all’interno delle 7 meravigliose sale espositive si svolge questa importante rassegna.
Work Shop aperto durante tutta la durata della fiera !! Tantissimi i prodotti da degustare, assaporare e acquistare direttamente: olio, vino, formaggi, sushi, champagne, cioccolato, salumi, confetture, dolci, liquori, salse, pasta, pane, spezie e molto altro ancora
All’interno una sala è dedicata alla ristorazione.

Categorie presenti a Livorno Food:
Produttori Vinicoli
Produttori Alimentari in genere
Produttori Olio
Allevatori 
Commercianti del settore alimentare
Distributori 
Ristoratori
Enoteche 
Agriturismo

Programma:
Programma * In fase di allestimento
Sabato Ore 11:00
Inaugurazione 
a seguire
Apertura al pubblic
Ore 21:00
Chiusura

Domenica Ore 10:00
Apertura al pubblico
Ore 21:00
Chiusura

Ingresso al percorso enogastronomico Euro 10,00
Compreso il bicchiere per degustazione

(Da: sagreinitalia.it)

Festival del Gustoultima modifica: 2011-10-21T09:07:24+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento