Pronti per i regali di Natale? Dove fare acquisti originali per grandi e piccini

Cari naviganti,

oramai mancano meno di due settimane a Natale…allora volevo segnalarvi dei posticini interessanti, in pieno centro, dove fare i vostri acquisti.

 

Partiamo con “Dulcamara” in via Mayer 54 (proprio di fronte al Teatro Goldoni). Per chi ama l’oggettistica e il design è il posto che fa per voi! Nel negozio di Giulia (la titolare) troverete tante idee sia per grandi che piccini e vi divertirete a curiosare tra le tante novità arrivate per il Natale.  Quando si entra in questo negozio accogliente e colorato è come sentirsi un po’ a casa. Vi consiglio vivamente di farci un salto e sicuramente non uscirete a mani vuote anzi, oltre  ai regali, non resisterete a comprare qualcosa anche per voi!

Per chi piace curiosare tra presente e passato da poco ha aperto “Quincaillerie” in via Gamerra 13. Nel negozio di Morgana e Isabella troverete oggetti vintage, abbigliamento, bijoux, libri, oggetti per la casa, mobili decorati da loro ed anche qui tante novità uniche in città.

Ed infine “B Natural” in Corso Mazzini 3, dove Giada e Aurora hanno deciso di puntare su articoli naturali per i bambini, dall’abbigliamento in cotone biologico, ai giochi in legno e colori naturali, all’arredamento, ai prodotti per la cura del corpo. E’ un vero piacere per tutti i sensi entrare in questo negozio ed anche da qui non vorresti mai uscire. Per cui se avete da fare dei regali ai bambini è il posto giusto e soprattutto farete una scelta ecosostenibile che di questi tempi non è poco.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

 

Pronti per i regali di Natale? Dove fare acquisti originali per grandi e picciniultima modifica: 2011-12-12T11:18:48+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento